Nelle scorse ore, Cristiano Malgioglio ha postato una foto, su Instagram, in compagnia di Suor Cristina, giunta al successo discografico grazie alla partecipazione (e vittoria) a ‘The Voice of Italy’. Il cantautore ha annunciato nuovi progetti in vista con la religiosa. Cosa bolle in pentola? Un programma tv o un duetto inedito?

Solo qualche giorno fa, l’interprete siciliano ha manifestato, sui social, la propria insofferenza nel dover indossare la mascherina (per arginare il contagio di Coronavirus) e mantenere il distanziamento sociale:

“Adesso vorrei essere libero di muovermi ovunque. Ma non posso …Bisogna rispettare le regole. Detesto questa mascherina che ormai porto da sei mesi. Ne avro’ 90 e di colori diversi. A volte non riconosco neanche la mia faccia. E ‘ un peccato non poter raggiungere la persona alla quale vuoi bene. Per quanto tempo ancora.? Non si sa. Ho bisogno di un neurologo che mi aiuti a capire meglio questi stati di ansia. Per fortuna domani inizio uno Show bellissimo e super Top.. un abbraccione a voi tutti ragazzi”.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 29-08-2020


Vladimir Luxuria: flirt con un ex ballerino di Amici? (foto)

Federico Fashion Style, positive al Covid anche la compagna Letizia e la figlia