Ora che è finalmente guarita dal Covid Clizia Incorvaia è tornata a sedurre i fan con una foto bollente e senza reggiseno.

Clizia Incorvaia sta attraversando un periodo roseo della sua vita: più innamorata che mai di Paolo Ciavarro, è diventata mamma del suo secondo bambino, Gabriele. Sui social la modella – che di recente ha avuto il Covid per la seconda volta – si è mostrata più bella e radiosa che mai senza reggiseno e ha fatto il pieno di like da parte dei fan.

https://www.instagram.com/p/CgZ8w4OqmCK/?utm_source=ig_embed&ig_rid=edcf6df3-8b3c-4ffa-9b2c-989f59a8c564

Clizia Incorvaia: la foto senza reggiseno

Clizia Incorvaia ha conquistato con un breve filmato sui social i suoi fan. La modella è tornata a mostrare le sue curve da capogiro dopo alcune settimane trascorse in isolamento a causa della sua positività al Coronavirus. Lei e il suo compagno, Paolo Ciavarro, sono più felici e sereni che mai: i due stanno trascorrendo le vacanze estive con il piccolo Gabriele e Clizia è tornata a sfoggiare una forma fisica invidiabile (senza nascondere però qualche chilo in più dovuto alla gravidanza).

La coppia ha svelato che presto convolerà a nozze e in tanti tra i loro fan sono in attesa di saperne di più sulla cerimonia e su quando si svolgerà.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 25-07-2022


Edoardo Tavassi contro Jeremias Rodriguez: “Non voglio vederlo mai più, mi ha tradito”

Cecilia Rodriguez, fisico da urlo senza esercizio fisico: “Devo ringraziare…”