Mattia Zaccagni ha scritto una dedica speciale per i ventisei anni della moglie: ecco il messaggio a Chiara Nasti.

Chiara Nasti compie oggi (lunedì 22 gennaio) 26 anni, e non potrebbe essere più felice. L’influencer, infatti, è felicemente sposata con il calciatore della Lazio Mattia Zaccagni dal giungo scorso, ha un bambino, Thiago (nato nel novembre 2022), che ama alla follia, ed è nuovamente incinta. Per il suo compleanno, il marito ha voluto farle una dolce dedica sui social.

La dedica per il compleanno di Chiara Nasti

Solitamente non sono il tipo che esterna pubblicamente questo genere di cose“, ha scritto Mattia Zaccagni in un post su Instagram, in occasione del ventiseiesimo compleanno dell’amata moglie Chiara Nasti. “E tu forse lo sai meglio di tutti, ma una cosa te la devo dire...” continua.

E ancora, “Grazie! Grazie, per la donna che sei, grazie per tutto quello che fai per noi ma soprattutto grazie per il cuore grande che hai. Sei una mamma e una moglie speciale!“, ha voluto sottolineare il marito, aggiungendo che “Stiamo costruendo qualcosa di fantastico“, facendo riferimento alla famiglia che stanno creando insieme.

Ti amo immensamente e farò di tutto per proteggere te e la nostra famiglia da qualsiasi cosa!“, afferma Mattia prima di concludere la dedica con gli auguri veri e propri “Tanti auguri di buon compleanno amore mio, Ti amo + 26“.

Chiara Nasti ha risposto immediatamente alle dolci parole che le ha scritto il marito: “Ti amo tantissimo amore“, ha scritto accanto ad un cuore rosso.

Questo sarà un compleanno speciale per l’influencer: oltre al marito e al figlio maggiore della coppia, il piccolo Thiago, con lei ci sarà anche il bebè che porta in grembo, del quale però non si conosce ancora il sesso. I fan non vedono l’ora di scoprirlo tramite il gender reveal che, conoscendo Chiara Nasti, sarà memorabile.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 22-01-2024


Belen: “Basta insultare Chiara Ferragni, la state ammazzando”

Paola Ferrari annuncia: “Devo operarmi, ho un tumore”