Chiara Nasti: “Nicolò Zaniolo? La nostra relazione c’è ancora” (video)

Chiara Nasti e Nicolò Zaniolo stanno ancora assieme? L’influencer, attraverso delle Instagram Stories, smentisce le voci di rottura (video)

Negli scorsi giorni, sul web, si è sparsa la voce che tra Chiara Nasti e Nicolò Zaniolo tirasse un’aria di crisi. Gli utenti del web hanno notato che il calciatore e l’influencer, per un periodo, hanno smesso di seguirsi sui social ed eliminato le foto di coppia. Qualche ora fa, l’ex naufraga de ‘L’Isola dei Famosi’, intervenendo su Instagram, ha voluto fare chiarezza sui pettegolezzi attorno alla sua vita privata, chiedendo, ai propri followers, rispetto e massimo riserbo:

Voglio farvi capire come sto in questo momento, non sto passando un bellissimo periodo, come potete vedere sto pubblicando molto poco, ma riguardo alle ultime notizie che sono uscite in quest’ultimo periodo né io né il mio ragazzo abbiamo lasciato dichiarazioni dicendo che non stavamo più insieme. Io non vi chiedo di non commentare, ma almeno di essere un po’ più cauti con le parole, sia io che lui siamo arrivati ad un punto dove le cose iniziato davvero a pesare. Forse prima ero più bambina prendevo le cose con leggerezza, ora non è più così, anche perché proprio associata alla persona con cui sto alcune persone sono si intromettono in cose troppo private e delicate.

Chiara Nasti e Nicolò Zaniolo si sono lasciati? La smentita

L’ex isolana, quindi, ha voluto lanciare un accorato appello ai fan per proteggere la sua storia d’amore (nata appena due mesi fa) dalle malelingue:

Per questo motivo io ho deciso di concentrarmi su me stessa, la nostra relazione c’è ancora, ma non rendere pubblico tutto questo, almeno per il momento. Lui si sta concentrando solo sul calcio perché è ciò che ama di più e io lo appoggio in tutte le sue scelte. Quello che voglio chiedervi non è di non giudicare, ma di farlo in modi più cauti che non vadano a prendere psicologicamente la testa di una persona perché quello che dite è veramente tanto forte, vi chiedo di capire il momento.