Gianni Morandi, attraverso i suoi profili social, ha fornito aggiornamenti riguardanti il percorso di riabilitazione resosi necessario dopo l’incidente domestico di circa un mese e mezzo fa.
Come ricordiamo, infatti, il cantante di Monghidoro, lo scorso 12 marzo, fu ricoverato dopo aver riportato ustioni alle gambe e alle mani a causa di un incidente avvenuto durante le attività di giardinaggio. Morandi è accidentalmente scivolato mentre bruciava delle sterpaglie.
Dopo il primo soccorso ricevuto all’ospedale di Bologna, Morandi fu trasferito al Centro Grandi Ustionati di Cesena.
Su Facebook, lo scorso 9 aprile, Gianni Morandi dichiarò che, a piccoli passi, stava tornando a condurre una vita normale, informando i fan, però, anche delle condizioni gravi della sua mano destra.
Con il post pubblicato il 23 aprile 2021, il cantante ha dichiarato che il percorso per recuperare l’uso della mano destra è appena iniziato e che, purtroppo, si preannuncia molto lungo.
La mano destra del cantante, infatti, al momento, è quasi priva di mobilità. Le altre parti del corpo ustionate, però, sono guarite quasi completamente.
Di seguito, trovate il post pubblicato da Morandi:
23 aprile, Cesena.
Ho iniziato la riabilitazione per recuperare l’uso della mano destra.
Nicoletta si muove con molta professionalità e sicurezza ma continua a ripetermi che dovrò impegnarmi anche da solo, con esercizi quotidiani a casa.
La mano, per ora, è quasi priva di mobilità e il percorso che mi porterà alla completa guarigione, è ancora molto lungo…
Diamoci da fare!
P.S. Le altre parti ustionate sono guarite quasi completamente: mano sinistra, ginocchia, gomiti, glutei, orecchio sinistro, centro schiena.
https://www.instagram.com/p/COAM84OpMjR/
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG