Chiara Nasti si è confessata senza freni con i suoi fan dei social a proposito del parto e del suo imminenti nozze.

Dopo l’arrivo del piccolo Thiago, Chiara Nasti si è concentrata sui preparativi per le sue nozze e in queste ore, ai fan dei social, ha svelato alcuni retroscena sui suoi fiori d’arancio e anche sulla nascita del suo bambino che, a suo dire, sarebbe stata preceduta da 10 ore di travaglio.

“Mi si sono rotte le acque. Ho fatto 10 ore di travaglio, perché Thiago non mi aiutava. Dopo ho dovuto fare un cesareo d’emergenza. Non ho sentito dolore, avevo l’epidurale che mi ha facilitata”, ha dichiarato l’influencer, e ancora: “Prima di Thiago volevo 4/5 figli, ora penso che 3 sia il numero perfetto”.

Chiara Nasti

Chiara Nasti: i retroscena sul parto e le nozze

A dicembre 2022 Chiara Nasti è diventata mamma del suo primo bambino, Thiago, e attraverso i social la stessa influencer ha sorpreso i fan svelando alcuni inaspettati retroscena sulla nascita del suo primo figlio e sulla possibilità, in futuro, di allargare la famiglia.

Tra un mese l’influencer convolerà a nozze con Mattia Zaccagni a Roma e a tal proposito ha confessato che avrà ben 3 testimoni. “Non potevo fare diversamente. Ho scelto mia sorella, ovviamente, la mia migliore amica e il mio migliore amico”, ha detto.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 19-05-2023


Bruno Barbieri in ansia per l’alluvione: “Penso a mia madre 90enne e non dormo”

Red Ronnie la teoria complottista sull’alluvione: “Un aereo ha fatto…”