Chiara Iezzi ha svelato per la prima volta di aver subito una violenza mentre si trovava in campeggio e aveva solamente 8 anni.

La cantante Chiara Iezzi non ha fatto segreto di aver vissuto momenti bui in passato e per la prima volta a Verissimo ha confessato alcuni retroscena su di lei e su uno degli episodi più drammatici della sua vita. Quando aveva 8 anni infatti, la cantante avrebbe subito un abuso.

“Quando avevo 8 anni, in campeggio, ho subito una violenza. Ero al bar, un ragazzino mi ha strattonata e mi ha portato in un luogo appartato. Lo shock mi è rimasto per molto tempo. Credo che questo episodio abbia influito abbastanza sul mio carattere. Sono rimasta timida e introversa, penso anche a causa di questo”, ha confessato la cantante.

Chiara Iezzi

Chiara Iezzi: l’abuso

Oggi Chiara Iezzi sembra aver ritrovato lentamente un equilibrio e sua sorella Paola non ha mai mancato di starle accanto e di dimostrarle tutto il suo sostegno. Ospite a Verissimo la cantante non ha nascosto alcuni degli episodi più drammatici della sua vita e ha confessato che da un anno si starebbe recando da uno psicoterapeuta per cercare di superare alcuni traumi irrisolti.

“Ci conosciamo da sempre e lo capivo che c’era qualcosa che non andava, ma deve essere la persona in difficoltà a riconoscere il momento di fragilità e a chiedere di farsi aiutare. Io ci sono e ci sono sempre stata, ho aspettato il momento giusto di Chiara per chiedere aiuto. Ha una famiglia che l’ha sempre amata e supportata, ma anche amici e fan. Da questo punto di vita siamo persone molto fortunate”, ha confessato sua sorella Paola in merito alla questione.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 15-05-2023


Anna Lou Castoldi, figlia di Morgan e Asia Argento: “Vivo con la mia ragazza, per mantenermi faccio la rider”

Loredana Bertè rompe il silenzio dopo l’intervento d’urgenza: come sta