Francesca Ferragni ha dato alla luce il suo primo figlio e finalmente sua sorella Chiara Ferragni ha potuto conoscerlo dal vivo.

Nei giorni scorsi Francesca Ferragni e il suo fidanzato, Riccardo Nicoletti, hanno accolto il loro primo figlio. La coppia è più felice che mai per l’arrivo del piccolo Edoardo e, una volta rientrati in casa, hanno potuto finalmente presentarlo ai parenti e in particolare alle sorelle di Francesca, Chiara e Valentina, che hanno postato alcuni teneri scatti che li ritraggono nella cameretta del bebè, più felici che mai. “Benvenuto a casa Edoardo, siamo già così tanto innamorati di te”, ha scritto la famosa influencer nel suo post via social.

https://www.instagram.com/p/CfMuIoEK988/?hl=it

Chiara Ferragni: il primo incontro col nipote Edoardo

Chiara Ferragni, sua sorella Valentina e il piccolo Leone si sono recati a casa di Francesca Ferragni, dove hanno potuto vedere da vicino e per la prima volta il piccolo Edoardo, il figlio che la sorella delle due influencer ha avuto insieme a Riccardo Nicoletti. I due sono più felici e innamorati che mai e in tanti si chiedono cosa riserverà loro il futuro.

Dopo aver annunciato pubblicamente l’arrivo del bambino Riccardo Nicoletti ha chiesto la mano alla sua storica fidanzata, e in tanti tra i loro fan non vedono l’ora di saperne di più sul loro grande giorno.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 27-06-2022


Aurora Ramazzotti: “I miei? Sono tornati amici dopo anni”

Elodie confessa perché non ha sostenuto l’esame di maturità: “Avevo paura”