People
Chiara Ferragni, nuovi “messaggi”: dal tatuaggio di un amico all’anello…
Un tatuaggio con una scritta e un anello nodo non sono passati inosservati: nuovi “messaggi” di Chiara Ferragni a Fedez?
Continuano ad arrivare dai social alcuni contenuti davvero particolari da parte di Chiara Ferragni. La nota imprenditrice digitale, infatti, sta pubblicando molto spesso stories e filmati su Instagram e TikTok dove, al netto di alcuni video simpatici e autoironici, non sono mancate delle frecciate evidente all’ex marito, Fedez. Nelle ultime ore, ecco spuntare “nuovi messaggi” con un tatuaggio e un anello particolari…
Chiara Ferragni, la frecciatina nel tatuaggio dell’amico
In queste ore, la bella Chiara è stata ospite a cena da una coppia di amici e non ha resistito alla tentazione di lanciare quella che è sembrata l’ennesima stoccata a Fedez. La donna, infatti, ha fotografato il tatuaggio sull’avambraccio dell’amico. Durante la cena a casa di amici a Milano, infatti, ecco apparire sulle stories dell’influencer un tatuaggio sul braccio dell’uomo nel quale si legge la scritta: “Sandra, my love, life and soul”, ovvero “Sandra, il mio amore, la mia vita e la mia anima”. Fin qui nulla di particolare se non fosse che la Ferragni abbia aggiunto un suo commento: “Un amore così”
L’anello nodo: il significato
Non solo, però, il tatuaggio. Infatti, Chiara, proprio nell’ultima serie di foto, ha fatto vedere anche un anello d’oro a forma di nodo. Leggo ha riportato il commento di Mariachiara Marongiu, content creator ed esperta di gioielli, che ha spiegato il significato di tale accessorio: “È un anello con un nodo, semplicissimo ma che racchiude un significato profondo”, le sue parole. Di fatto la donna ha sottolineato come tale oggetto preziosi rappresenti un’unione importante: “Se stringi troppo si spezza ma se non stringi abbastanza si scioglie”. Anche in questo caso il riferimento potrebbe essere stato proprio all’ex, Fedez.
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram