Selvaggia Lucarelli ha dedicato un articolo alla poco chiara campagna fatta da Balocco e Chiara Ferragni per il pandoro dell’influencer.

Sui social si è scatenata una vera e propria bufera dopo che Selvaggia Lucarelli ha cercato di fare chiarezza sulla nebulosa campagna marketing portata avanti da Balocco e da Chiara Ferragni per il pandoro firmato dall’influencer e il cui ricavato di vendite sembrava dovesse essere devoluto all’ospedale Regina Margherita.

La giornalista ha parlato con l’ufficio stampa di Balocco e con la dottoressa dell’ospedale che avrebbe dovuto seguire il progetto. A quanto pare Balocco farà una donazione all’ospedale di non si sa quanto e non necessariamente in proporzione alle vendite del prodotto firmato da Chiara Ferragni.

Chiara Ferragni: bufera per il pandoro Balocco

Selvaggia Lucarelli ha dedicato un lungo articolo su Domani alla poco chiara campagna di marketing portata avanti da Balocco e da Chiara Ferragni per il pandoro “benefico” firmato dall’influencer.

“Il risultato è un’ottima operazione commerciale per Chiara Ferragni (perché ha chiuso un remunerativo contratto con Balocco), ma soprattutto reputazionale, perché un accordo con compenso è scambiato da molti per una generosa opera di beneficenza. Insomma, in molti, perfino nell’ospedale in questione, sono convinti che più Pandori compreremo e più faremo del bene ai bambini malati di tumore. Resta da capire, visto che non è così, perché Balocco non abbia semplicemente fatto una donazione all’ospedale senza panettoni rosa e influencer usati come immagine per una campagna che di fatto ha uno scopo commerciale”, ha scritto la giornalista specificando che, dopo aver parlato con gli uffici stampa di Balocco e del Regina Margherita, non avrebbe ricevuto risposte in merito all’ammontare della donazione che, a quanto pare, sarebbe completamente slegata dal numero di pandori venduti. Al momento né Chiara Ferragni né Balocco hanno replicato alla vicenda mettendo in chiaro come stiano davvero le cose.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 15-12-2022


Antonella Mosetti, parla la figlia: “Ho lasciato la tv, il trash non fa per me”

Sara Tommasi, i giudici non le credono: assolti gli uomini accusati di violenza di gruppo