In collaborazione con Balocco, Chiara Ferragni ha realizzato il suo primo pandoro firmato, con tanto di zucchero a velo rosa.

Il successo di Chiara Ferragni non si ferma e, dopo l’acqua, i biscotti, i chewing-gum e i prodotti per la scuola, quest’anno l’influencer tornerà tra gli scaffali dei supermercati anche a Natale con i suoi “pandori firmati”.

La collaborazione con la celebre società Balocco ha a che fare quindi con il tipico dolce natalizio che, sulla confezione, recherà il logo simbolo dell’influencer e che avrà alcuni importanti dettagli a personalizzarlo. Oltre allo zucchero a velo rosa infatti nella confessione sarà presente uno stencil con cui sarà possibile imprimere sul dolce il simbolo-logo dell’occhio dell’influencer. Il costo del dolce dovrebbe aggirarsi tra i 9 e i 15 euro.

Chiara Ferragni

Chiara Ferragni: il pandoro

Chiara Ferragni è inarrestabile e ancora una volta torna sugli scaffali del supermercato con un prodotto che, senza dubbio, riscuoterà grande successo tra i più giovani. L’influencer per il momento non ha pubblicato personalmente il suo pandoro personalizzato ma su TikTok, tra i fan, c’è già chi è riuscito a entrarne in possesso e a mostrarlo nei suoi video sui social. Il dolce si potrà ricoprire con zucchero a velo rosa e, per mezzo di uno speciale stencil, su di esso sarà possibile imprimere il simbolo logo dell’influencer.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 02-11-2022


Antonino Spinalbese, il padre morto suicida: “Quel dolore non potrà mai passare”

Ginevra Lamborghini, riavvicinamento con la sorella Elettra? “Spero di fare un duetto con lei”