Chanel Totti ha postato sui social un piccolo dono da lei fatto a sua madre Ilary Blasi, con cui sembra essere più unita che mai.

Chanel Totti ha un rapporto sempre più speciale con sua madre Ilary Blasi e sui social non manca di condividere dettagli e retroscena sul rapporto da lei avuto con la celebre showgirl. Nelle ultime ore la figlia del famoso volto Mediaset ha postato sui social l’immagine di una targhetta da lei donata a sua madre e in cui ha fatto incidere la frase: “Per mamma: molte donne fanno cose nobili ma tu le superi tutte”.

Chanel Totti: il regalo per sua madre Ilary BlasiChanel Totti ha uno splendido legame con sua madre Ilary e nelle ultime ore, attraverso le sue stories via social, ha condiviso con i fan la tenera dedica da lei fatta imprimere su una targa in onore della showgirl. Chanel è rimasta a vivere con sua madre insieme ai suoi fratelli, Cristian e Isabel, dopo la separazione dei suoi genitori.Negli ultimi mesi è stata paparazzata mentre trascorreva una vacanza in compagnia di Ilary e del suo nuovo compagno, Bastian Muller, mentre con lei era presente il fidanzato Cristian Babalus.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 10-07-2023


Dalle nozze di Alessandra Mastronardi al Pomeriggio 5 di Myrta Merlino: tutti i gossip del weekend

Chiara Nasti, la confessione dopo il viaggio di nozze: ‘Mai più’