Aria di bufera all’interno della casa del ‘Grande Fratello Vip 5’. Cecilia Capriotti, stamattina, mercoledì 30 dicembre 2020, ha sbottato contro Giulia Salemi, rea, a suo dire, di alzarsi, spesso, durante la notte, di fatto interrompendo il suo sonno (Qui, il video):

Capriotti: “Giulia scusami ma non si può continuare così. Hai fatto un casino! Magari entri all’improvviso per cercare cose e fai un macello, non sei così attenta. Guarda te lo dico con il cuore. Ti voglio bene, però! È la prima volta che mi sento così. Ci vuole rispetto per gli altri”.

L’influencer ha consiglio all’attrice, vistosamente provata dalle poche ore di riposo, di utilizzare i tappi per le orecchie e la mascherina per gli occhi per evitare di svegliarsi ripetutamente:

Cecilia Capriotti: “Io non posso non dormire perché hai dei disagi tu. Siamo in TV non posso avere le occhiaie e non reggermi in piedi tutto il giorno. Stamattina mi hai svegliata 2 volte. Mi hai svegliato due volte. Alle 4, quando sei venuta a dormire e alle 8, dimmi se è normale, perché per me non lo è. Troviamo una soluzione e parliamone un attimo. Non posso più non dormire”.

[ghshortpost id=171694 title=”Grande Fratello Vip 5, effusioni notturne fra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi (video)” layout=”post_inside”]

Dal canto suo, Cecilia, invece, ha spiegato che la soluzione migliore per il quieto vivere è bere meno acqua prima di mettersi a letto:

Capriotti: “Bevi meno acqua durante la serata. Non è normale fare avanti e indietro di continuo. Credo non sia normale bere tutta quell’acqua e alzarsi ogni mezz’ora”.

https://twitter.com/oocgfvip5/status/1344233729934372864

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 30-12-2020


Grande Fratello Vip 5: il chiarimento tra Tommaso Zorzi e Stefania Orlando (video)

Stefania Orlando, il marito contro Grande Fratello Vip: “Denis Dosio espulso per bestemmia, ma ‘Io ti uccido’ di Samantha De Grenet è stato perdonato”