Di origini milanesi e conosciuta ai più per le sue doti da wedding planner di successo, Carolina Giannuzzi è un’amica di Enzo Miccio oltre che un’organizzatrice di eventi e di cerimonie molto famosa. Da molti anni lavora a stretto fianco con Enzo Miccio e anche per questo i fan del conduttore la conoscono di riflesso come una delle sue più fidate collaboratrici.

Carolina, molto riservata e poco attiva anche sui social network, è al momento impegnata nella nuova edizione del reality condotto da Costantino della Gherardesca Pechino Express, al quale partecipa da concorrente proprio in coppia con il suo fidato amico Enzo.

Di Carolina, di fatto, sappiamo pochissimo. La sua riservatezza la precede. Da quel che ci risulta Carolina dovrebbe però avere un fratello, Alessandro, al quale sarebbe molto affezionata.

La sua carriera lavorativa nel mondo del wedding è iniziato  sin da giovanissima, dapprima con l’agenzia White Magazine,  e solo successivamente con Mazzini Events. Da qualche anno a questa parte, Carolina ricopre il ruolo di Event Manager nell’azienda di Wedding Planning di Enzo Miccio.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 11-02-2020


Enzo Miccio: vita privata, età, compagno, tv

Grande Fratello Vip, Miriana Trevisan: “Pago? Nostro figlio si sente trascurato” (video)