Carmen Di Pietro e Marco Maccarini hanno avuto un’accesa lite all’Isola dei Famosi 2022 e tra i due sono volati stracci.

Carmen Di Pietro non ha digerito l’ultima trovata di Marco Maccarini per tenere lontane le zanzare (il naufrago ha dato fuoco a dell’essenza contenuta all’interno di un barattolo che ha finito per bruciare la mano di Pamela Petrarolo) e si è scagliata contro di lui affermando: “Perché lui pensa di fare le cose buone e poi alla fine si rivelano tutte un disastro. Si è fatta male Pamela guarda!”. Le parole della Di Pietro hanno fatto infuriare Maccarini, che ha avuto con la showgirl un acceso scontro.

https://www.instagram.com/p/CbHjqMeNIww/

Carmen Di Pietro contro Marco Maccarini

All’Isola dei Famosi sono volate scintille tra Carmen Di Pietro e Marco Maccarini e, a seguire, la showgirl si è sfogata contro il suo compagno d’avventura anche nel confessionale del programma tv.

Il modo di Marco non mi piace assolutamente perché è un rosicone e un buffone. Ha preso questa Isola dei Famosi come un palco teatrale dove lui vuol fare vedere che fa delle cose buone che poi si rivelano fasulle. Lui è anche un bugiardo. Non gliela faccio passare questa. Da quando è arrivato qui fa tutte ca**ate“, ha dichiarato la naufraga, che nelle ultime ore ha dovuto fare i conti con l’addio di suo figlio, Alessandro Iannoni, al reality show. Lei e Marco Maccarini troveranno il modo di chiarirsi nelle prossime puntate?

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 27-05-2022


Tina Cipollari asfalta Riccardo Guarnieri: “Sei un farabutto”

Ida Platano nella bufera per l’intervista a Verissimo: “La peggiore di sempre”