Nello Sorrentino, stasera, lunedì 1 febbraio 2021, durante la trentaseiesima puntata del ‘Grande Fratello Vip 5’, ha fatto una sorpresa alla fidanzata Carlotta Dell’Isola. L’ex protagonista di ‘Temtpation Island’ ha fatto la tanto agognata proposta di matrimonio (Qui, il video). Le ha fatto recapitare anche l’anello di fidanzamento:

Nello: “Sei bellissima. Sai quanto ti amo. Sai che ti stimo. Voglio che sei la donna della mia vita. Adesso sto qui, davanti a tutti, davanti ad Alfonso, ti chiedo se mi vuoi sposare”.

[ghshortpost id=172978 title=”Grande Fratello Vip 5, Nello Sorrentino: “Carlotta Dell’Isola? Mi fido ciecamente di lei”” layout=”post_inside”]

La risposta della gieffina non si è fatta attendere:

Carolotta: “Siiiiiiiiiiiiii”.

L’ex partecipante al viaggio dei sentimenti guidato da Alessia Marcuzzi ha confessato di aver preso già casa per avviare una convivenza all’uscita dalla casa. La concorrente del reality di Canale 5 ha già cominciato i preparativi delle nozze:

Sorrentino: “Mi manchi da morire. Spero di vederti il più tardi possibile”.

https://twitter.com/GrandeFratello/status/1356381109475536896

Carlotta Dell’Isola, chi è

Carlotta Dell’Isola è nata il 24 febbraio 1993 sotto il segno dei Pesci. E’ romana.

“Romana e diretta” queste le prime parole di Alfonso Signorini per presentare la giovane che ha conquistato i telespettatori per la sua travolgente storia d’amore con il fidanzato Nello durante l’ultima edizione di Temptation Island.

Attualmente lavora in un luxury outlet ad Anzio e condivide le sue passioni per lo sport, la musica e il cibo sul suo profilo Instagram che ormai conta quasi 200 mila follower.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 02-02-2021


Andrea e Nicolò Zenga, l’incontro al GF Vip 5: “Io e te siamo una cosa sola” (video)

Alessia Marcuzzi risponde a Sofia Calesso: “Io che raccomando Carlotta dell’Isola? Buffonate!”