Carlotta Dell’Isola riceve la proposta di matrimonio dal fidanzato Nello Sorrentino (video)

La proposta di matrimonio di Nello Sorrentino alla fidanzata Carlotta Dell’Isola durante la trentaseiesima puntata del Grande Fratello Vip 5

Nello Sorrentino, stasera, lunedì 1 febbraio 2021, durante la trentaseiesima puntata del ‘Grande Fratello Vip 5’, ha fatto una sorpresa alla fidanzata Carlotta Dell’Isola. L’ex protagonista di ‘Temtpation Island’ ha fatto la tanto agognata proposta di matrimonio (Qui, il video). Le ha fatto recapitare anche l’anello di fidanzamento:

Nello: “Sei bellissima. Sai quanto ti amo. Sai che ti stimo. Voglio che sei la donna della mia vita. Adesso sto qui, davanti a tutti, davanti ad Alfonso, ti chiedo se mi vuoi sposare”.

La risposta della gieffina non si è fatta attendere:

Carolotta: “Siiiiiiiiiiiiii”.

L’ex partecipante al viaggio dei sentimenti guidato da Alessia Marcuzzi ha confessato di aver preso già casa per avviare una convivenza all’uscita dalla casa. La concorrente del reality di Canale 5 ha già cominciato i preparativi delle nozze:

Sorrentino: “Mi manchi da morire. Spero di vederti il più tardi possibile”.

Carlotta Dell’Isola, chi è

Carlotta Dell’Isola è nata il 24 febbraio 1993 sotto il segno dei Pesci. E’ romana.

“Romana e diretta” queste le prime parole di Alfonso Signorini per presentare la giovane che ha conquistato i telespettatori per la sua travolgente storia d’amore con il fidanzato Nello durante l’ultima edizione di Temptation Island.

Attualmente lavora in un luxury outlet ad Anzio e condivide le sue passioni per lo sport, la musica e il cibo sul suo profilo Instagram che ormai conta quasi 200 mila follower.

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su Grande Fratello Vip

Tutto su Grande Fratello Vip →