Carla Fracci, il ricordo dei professori di danza di Amici (foto e video)

Natalia Titova, Kledi, Garrison, Lorella Cuccarini, Alessandra Celentano, Veronica Peparini, Steve La Chance di Amici ricordano Carla Fracci

Anche la produzione di ‘Amici‘ ha voluto omaggiare, sui propri social, Carla Fracci, con un messaggio molto toccante:

L’étoile, nel corso delle varie edizioni del talent show di Maria De Filippi, è stata ospite in qualità di guest star d’eccezione.

Alcuni professori o ex componenti del corpo docenti di ballo hanno voluto ricordare sui social l’artista.

Si è spenta una stella.. ma la luce rimarrà’ sempre accesa nella storia della Danza! Onorata di averti anche solo conosciuto e scambiato parole danzanti… R.I.P

Ti ricorderemo tutti per l’immensità che ti contraddistingueva sul palcoscenico. La tua aura eterea, la tua passione ed enorme umiltà ci hanno conquistato ed insegnato ad andare oltre gli stereotipi della danza comuni.
Ricordo i tuoi occhi lucidi quando mi raccontavi della tua carriera, per te parlare di danza era sempre un’emozione.

Oggi mi stringo al dolore di Beppe Menegatti e della vostra famiglia.

Ti prometto che ci impegneremo al massimo per commemorarti come meriti all’evento in tuo onore a cui so, avresti tanto voluto partecipare.
Ciao Carla

Ho incontrato Carla Fracci in diverse occasioni. Lei, la grande Icona, la Maestra che ha insegnato a tanti a danzare e a vivere la Danza con la leggerezza, la determinazione, l’umiltà che solo i Grandi possiedono, veniva a salutarmi e a parlare con me, probabilmente consapevole della mia riservatezza ma anche della stima e dell’ammirazione infinita che nutrivo per lei. Se la persona se ne va, la Maestra rimarrà per sempre: chissà quante generazioni di danzatrici si ispireranno a lei cercando, attraverso il suo esempio di raggiungere ciò che lei ha raggiunto: l’IMMORTALITA’.

Ultime notizie su Amici di Maria de Filippi

Tutto su Amici di Maria de Filippi →