Secondo indiscrezioni Can Yaman avrebbe iniziato a frequentare un’attrice de Il Paradiso delle Signore.

Can Yaman ha una nuova fiamma? Secondo Chi l’attore turco, dopo un’importante liaison con Diletta Leotta, avrebbe iniziato a frequentare un volto de Il Paradiso delle Signore. Si tratterebbe dell’attrice Francesca Del Fa, classe 1990 e originaria di Grosseto.

https://www.instagram.com/p/CQQ-tWIBXRj/?hl=it

Can Yaman e Francesca Del Fa: l’indiscrezione

Can Yaman ha ritrovato la felicità in amore? Secondo Chi sì, e da alcune settimane a questa parte l’attore turco starebbe frequentando la bella Francesca Del Fa, attrice de Il Paradiso delle Signore. Al momento sulla questione non vi sono certezze e Can Yaman ha manifestato il desiderio di mantenere il massimo riserbo sulla sua vita privata dopo il doloroso addio a Diletta Leotta.

Di recente Yaman ha anche cambiato casa dopo che il suo appartamento, a Roma, sarebbe stato tampinato ogni giorno dai paparazzi e da occhi indiscreti (lui stesso si era sfogato in merito alla vicenda via social). L’attore riuscirà finalmente a trovare la serenità e la persona giusta per lui? In tanti tra i suoi fan non vedono l’ora di saperne di più sulla vicenda e molti sui social stanno cercando indizi che provino la sua storia con Francesca Del Fa.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 14-07-2022


Francesco Totti e Ilary Blasi, l’indiscrezione: “I problemi sono iniziati dopo la morte del padre”

Drusilla Foer su Chiara Ferragni e Morandi a Sanremo: l’opinione