Si è spento a 65 anni Bruno Arena del duo i Fichi d’India. Sui social il collega e amico Max Cavallari gli ha dedicato il suo messaggio d’addio.

In tanti in queste ore stanno dedicando i loro messaggi carichi di cordoglio a Bruno Arena, il celebre attore e cabarettista che con l’amico Max Cavallari aveva formato il duo Fichi d’India. In queste ore lo stesso Cavallari ha voluto dedicare un pensiero all’amico scomparso e in un suo post sui social ha scritto: “Ciao pagliaccio mio, prendi la valigia con le parrucche, è ora di far ridere lassù… Ti aspettano i grandi. Ti amerò per sempre”.

https://www.instagram.com/reel/CjDFFc5D6G-/

Bruno Arena è morto

Dopo il terribile aneurisma da cui era stato colpito nel 2013, Bruno Arena non si è mai completamente ripreso e questa mattina, 28 settembre 2022, suo figlio Gianluca ne ha annunciato la scomparsa con una story via social. In tanti tra fan, amici e colleghi hanno condiviso messaggi carichi di cordoglio per la scomparsa del comico e cabarettista reso celebre dal duo Fichi d’India insieme all’amico Max Cavallari.

Il figlio Gianluca, che gli è rimasto accanto in questi difficili anni seguiti alla malattia, ha scritto sui social: “Non ero pronto… ma tanto non lo sarei mai stato – ha scritto -. Buon viaggio papà… lasci un vuoto immenso”.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 28-09-2022


Milly Carlucci, la verità sui rapporti con Todaro: “Non ci siamo più sentiti”

GF Vip, Antonino parla di Belen e De Martino: “Mi da fastidio questa roba”