Marlene Willis, madre di Bruce Willis, ha svelato alcuni retroscena sulla drammatica malattia dell’attore.

Bruce Willis è stato colpito da demenza frontontemporale e la madre dell’attore, Marlene Willis, ha confidato agli amici più cari che il figlio è diventato molto aggressivo nell’ultimo periodo e che non la riconosce più. Una fonte vicina alla donna ha rivelato al giornale Marca:

“Le sue reazioni sono molto lente, è sempre più aggressivo e non è più possibile avere una normale conversazione con lui. Anche se questo comportamento è normale nelle sue condizioni”.

Bruce Willis

Bruce Willis: la confessione della madre

A causa della sua malattia Bruce Willis non riuscirebbe a pronunciare e a riconoscere suoni articolati e da tempo vivrebbe nella riservatezza del suo appartamento circondato dalle donne della sua vita: la moglie Emma Heming e le cinque figlie (tre delle quali avute insieme a Demi Moore).

La madre dell’attore sarebbe affranta perché lui non la riconoscerebbe e avrebbe assunto atteggiamenti aggressivi. Sulla questione non vi sono conferme e per ora la famiglia dell’attore si è limitata a svelare quale sia la diagnosi della malattia fatta dai medici. In tanti tra i fan di Willis sono addolorati per la tragica vicenda che ha colpito la star.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 27-02-2023


Harry e Meghan sono ‘royal scrocconi’: “Lei è ossessionata dal lusso”

J. K. Rowling, le gravi accuse dell’ex marito: “Harry Potter è anche mio”