
Blanco Mahmood credits Bogdan Chilldays Plakov
Il vincitore di Sanremo 2022, Blanco, ha svelato perché spesso si esibirebbe in biancheria intima anche in pubblico.
Alcune delle foto più famose di Blanco lo ritraggono in mutande o completamente senza veli e lo stesso cantante ha deciso di svelare il perché di questa scelta, che a quanto pare lo farebbe sentire più libero e più vicino alla propria natura.
“Io fin da piccolo sono abituato a girare in casa in mutande, poi una volta proprio agli inizi è venuta una ragazza a fare uno shooting a casa mia e stava cercando degli outfit nel mio armadio, però sincero era tutto uno schifo, e non c’era niente che funzionasse. Ed era estate, io ero in mutande, e mi fa «vabbè allora facciamole in mutande» e poi da lì è nata la cover di Notti in Bianco in cui sto correndo senza nulla addosso nei campi. Se stare in intimo è anche liberarsi dagli schemi? Sì è vero, mi ricordo che mi avevi detto questa cosa, che mi aveva colpito e che mi era sembrata molto bella perché io pensavo di dover andare elegante e invece mi hai detto che dovevo andare com’ero, come mi sentivo io, e quindi alla fine quella camicia trasparente e ricamata erano solo delle mutande molto eleganti”, ha confessato il cantante a GQ.

Blanco: perché sta spesso in intimo
Blanco non ha mai avuto problemi a mostrarsi in intimo o addirittura senza slip addosso e lo stesso vincitore di Sanremo ha confessato che questo lo avrebbe aiutato ad avere un rapporti migliore con sé stesso e con il suo corpo. “Mi ha fatto trovare la mia dimensione, mi ha fatto stare a contatto col mio corpo in modo positivo”, ha confessato il cantante a GQ in merito alla sua abitudine di utilizzare spesso la biancheria intima nei suoi live o nei suoi video.