La modella Bianca Balti ha rotto il silenzio via social dopo il delicato intervento di doppia mastectomia da lei subito.

Nelle scorse ore Bianca Balti ha subito una doppia mastectomia a cui lei stessa ha annunciato di volersi sottoporre perché, a causa di una predisposizione genetica, sarebbe stata a rischio di sviluppare il cancro al seno.

L’operazione è andata bene, avevo dolori quando mi sono svegliata e mi hanno dato dei medicinali. Sono in camera, è andato tutto bene. Sono molto felice. Sono un po’ stanca ma sto bene. Ho fame, non mi danno niente da mangiare. Mi mangerei un hamburger”, ha detto la modella cercando di tranquillizzare i suoi fan.

Bianca Balti: come sta dopo l’intervento

Bianca Balti, che nei giorni scorsi non aveva nascosto di essere terrorizzata all’idea di doversi sottoporre a una doppia mastectomia, nelle scorse ore è stata operata e a seguire lei stessa ha voluto tranquillizzare i fan sulle sue condizioni. La modella sarebbe sollevata e, molto presto, potrà lasciare la clinica in cui è stata ricoverata.

Lei stessa aveva svelato negli scorsi mesi di aver fatto congelare i suoi ovociti e di esser stata costretta a entrare in menopausa forzata proprio per alcune operazioni da lei subite a causa del rischio di sviluppare il cancro. La top model ha anche dichiarato di aver fatto questa scelta perché profondamente innamorata della vita.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 09-12-2022


Ilary Blasi e Michelle Hunziker insieme a Saint Moritz: “Con loro c’è anche Bastian”

Andrea Iannone e Elodie nella bufera: “Hanno rifiutato di fare selfie e autografi con i fan”