Belen Rodriguez sembra essere pronta per il matrimonio con il suo nuovo fidanzato, l’imprenditore bresciano Elio Lorenzoni.

Belen Rodriguez sembra essere pronta per il matrimonio con il suo nuovo fidanzato, l’imprenditore bresciano Elio Lorenzoni, dopo che lui le avrebbe fatto una romantica proposta durante la loro vacanza da sogno alle Maldive. Belen ha infatti condiviso su Instagram la foto di un anello che adorna il suo dito anulare sinistro, accompagnata dalla semplice ma significativa parola “Sì”.

Questo gesto ha scatenato una valanga di commenti tra i suoi follower, che ora attendono con ansia la conferma ufficiale. Tuttavia, c’è chi ha notato che Belen deve ancora concludere la sua situazione legale con il suo ex marito, Stefano De Martino, prima di poter convolare nuovamente a nozze. Questa circostanza ha generato opinioni contrastanti tra i fan, alcuni dei quali le augurano sinceramente felicità e amore genuino con Elio, mentre altri fanno notare la necessità di completare il divorzio prima di procedere.

Nel frattempo, la coppia è tornata recentemente da una romantica vacanza alle Maldive, documentata con alcune fotografie condivise sui loro profili social, suscitando ancora più interesse e curiosità tra i loro seguaci.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2023 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 12-11-2023


Fabio Volo: “Quante donne ho avuto? Non le conto…”

La grappa di cobra e la crociera sul Mekong: la vacanza da sogno di Elisabetta Gregoraci