Belen Rodriguez si è sfogata via social dopo le critiche ricevute dagli haters per un suo video in compagnia della figlia Luna Marì.

In queste ore la showgirl Belen Rodriguez è stata travolta da una valanga di critiche per un video che la mostrava in un parco intenta a giocare con sua figlia, Luna Marì. In tanti hanno trovato che la showgirl nel video avesse modi “impostati” e da “diva”, e per questo l’hanno aspramente criticata via social.

“Io non faccio la f**a, io divento rigida perché vorrei tanto riuscire ad uscire con lei senza essere scattata, chiedi al paparazzo. Gli ho detto “Ma non possiamo evitare visto che ieri le avete già fatto le foto?”. Quindi è per quello che sono seria, perché me la prendo, perché mi manca la mia libertà, soprattutto quando sto con i miei piccoli”, ha tuonato la showgirl, e ancora: “Ma poi di cosa dovrei giustificarmi al parco con mia figlia, con le fotocamere puntate? Mi gira il ca**o e basta. Tutto qui!”.

Belen Rodriguez: lo sfogo dei paparazzi

Belen Rodriguez si è sfogata via social contro gli haters che l’hanno presa di mira sui social per un suo video con la figlia e, a seguire, si è scagliata anche contro gli haters che non le lascerebbero vivere normalmente l’intimità e la quotidianità con i suoi bambini.

La showgirl, secondo alcuni, avrebbe assunto modi “da diva” all’arrivo dei paparazzi e questo avrebbe fatto storcere il naso a molti dei suoi fan. Come sempre Belen ha preferito non mandarle a dire ai detrattori. La sua replica basterà a placare le polemiche?

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 18-01-2023


Barbara D’Urso rompe il silenzio sul flirt con Briatore: “Ecco chi c’è nel mio cuore”

Gina Lollobrigida, il dolore del nipote Dimitri: “Eravamo distanti, solo ora riesco a chiamarla nonna”