Belen Rodriguez ha postato un breve video sui social dove la si vedrebbe al fianco di Stefano De Martino, con cui sembra ormai certo il ritorno di fiamma.

Dopo le fedi nuziali rispuntate alle loro mani e i numerosi avvistamenti in atteggiamento complice, Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono tornati a mostrarsi insieme via social. Per la precisione è stata la showgirl argentina a mostrarsi in compagnia del ballerino, nel suo letto, di ritorno dalla diretta a Le Iene. Nel video sembra che De Martino dorma e Belen, senza dire una parola, ha fatto solo il gesto di “vittoria” con le dita. Si tratta della conferma di un ritorno di fiamma?

https://www.instagram.com/p/Ca7UJ_pKc8J/

Belen e Stefano De Martino sono tornati insieme?

Sembra ormai certo che sia in atto un ritorno di fiamma tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino che, benché non abbiano confermato pubblicamente la notizia, continuano a essere avvistati sempre più spesso insieme. In particolare la showgirl argentina si è mostrata a letto con il ballerino di ritorno da una diretta a Le Iene e in tanti credono che il suo gesto di “vittoria” voglia significare una conferma del ritorno di fiamma tra i due.

Al momento sulla questione tutto tace ma i fan sono impazienti di saperne di più sulla questione. Negli ultimi giorni molti si sono accorti anche della presenza della fede al dito della showgirl.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 10-03-2022


Barbara Alberti spara a zero sul GF Vip: “Un festival dell’orrore, personaggi grotteschi”

Anna Safroncik, l’appello commosso al Papa: “Kiev la aspetta”