Belen Rodriguez ha trascorso un weekend in montagna ed è tornata a mostrarsi con la fede delle sue nozze con Stefano De Martino.

Ritorno di fiamma confermato per Belen Rodriguez e Stefano De Martino? Secondo Chi i due avrebbero trascorso insieme un weekend in montagna e, nelle ultime ore, la showgirl è tornata a mostrarsi con la fede al dito e l’anello di fidanzamento che lo stesso Stefano le aveva donato prima delle nozze. I due hanno preferito non confermare le voci in merito alla loro presunta liaison, ma in tanti sono in attesa di sapere se presto la coppia uscirà allo scoperto.

Belen Rodriguez

Belen Rodriguez: la fede nuziale

Mentre i figli sono rimasti a Milano (Santiago con i nonni e Luna Marì col padre Antonino) Belen è partita per la montagna in compagnia dei fratelli, e sembra che con loro fosse presente anche l’ex marito della showgirl (che nelle sue stories si è ritratto in un posto simile a quello dove hanno pernottato i Rodriguez). La showgirl inoltre è tornata a mostrarsi con la fede al dito, e in tanti credono che sia la conferma della sua ritrovata complicità con Stefano.

Di recente lo stesso ballerino era stato interrogato sulla questione, ma aveva preferito tenersi sul vago: “Siamo due genitori, abbiamo un legame che va al di là di un matrimonio e insieme abbiamo passato mille cose nella vita”, aveva detto a Oggi, e ancora: “Non c’è alcun ritorno di fiamma, altrimenti non avrei problemi ad ammetterlo”.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 07-03-2022


“Denis Dosio senza veli nel bosco”: l’influencer portato via dalla polizia?

Francesca Sofia Novello lascia l’ospedale insieme alla figlia: “Giulietta è meravigliosa e dolcissima”