Belen Rodriguez ha trascorso un weekend in montagna ed è tornata a mostrarsi con la fede delle sue nozze con Stefano De Martino.
Ritorno di fiamma confermato per Belen Rodriguez e Stefano De Martino? Secondo Chi i due avrebbero trascorso insieme un weekend in montagna e, nelle ultime ore, la showgirl è tornata a mostrarsi con la fede al dito e l’anello di fidanzamento che lo stesso Stefano le aveva donato prima delle nozze. I due hanno preferito non confermare le voci in merito alla loro presunta liaison, ma in tanti sono in attesa di sapere se presto la coppia uscirà allo scoperto.
Belen Rodriguez: la fede nuziale
Mentre i figli sono rimasti a Milano (Santiago con i nonni e Luna Marì col padre Antonino) Belen è partita per la montagna in compagnia dei fratelli, e sembra che con loro fosse presente anche l’ex marito della showgirl (che nelle sue stories si è ritratto in un posto simile a quello dove hanno pernottato i Rodriguez). La showgirl inoltre è tornata a mostrarsi con la fede al dito, e in tanti credono che sia la conferma della sua ritrovata complicità con Stefano.
Di recente lo stesso ballerino era stato interrogato sulla questione, ma aveva preferito tenersi sul vago: “Siamo due genitori, abbiamo un legame che va al di là di un matrimonio e insieme abbiamo passato mille cose nella vita”, aveva detto a Oggi, e ancora: “Non c’è alcun ritorno di fiamma, altrimenti non avrei problemi ad ammetterlo”.
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG