Belen Rodriguez ha spento 38 candeline e Stefano De Martino le ha dedicato tutto il suo amore attraverso i social.

Il 20 settembre Belen Rodriguez ha spento 38 candeline e Stefano De Martino (il marito con cui da alcuni mesi sembra aver ritrovato la felicità) le ha dedicato un messaggio d’amore via social. “Buon compleanno Vita”, ha scritto il ballerino postando una romantica foto della showgirl, bellissima in un campo di girasoli.

https://www.instagram.com/p/Ciudu-cDVCV/?utm_source=ig_embed&ig_rid=6674292c-d84c-427d-b14a-d1e036035852

Belen Rodriguez: gli auguri di Stefano De Martino

Belen Rodriguez ha spento 38 candeline e Stefano De Martino non ha perso occasione per dedicarle un suo tenero messaggio d’auguri via social. I due sono tornati insieme alcuni mesi fa dopo la seconda, dolorosa separazione avuta nel 2020.

In queste ore l’ex compagno di Belen (conosciuto proprio mentre lei e De Martino erano separati) Antonino Spinalbese, si è recato come concorrente al Grande Fratello Vip ma ha finito per attirarsi contro alcune critiche per via delle sue parole sul conto della showgirl argentina. Belen Rodriguez non ha commentato l’episodio e ha sempre cercato di rispondere alle domande sul conto di Antonino o sulla fine della loro storia (da cui è nata la seconda figlia della showgirl, Luna Marì).

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 20-09-2022


Orietta Berti, 10mila euro a puntata per il GF Vip: l’indiscrezione

Asilo con menù di lusso per il figlio di Rosa Perrotta, le reazioni: “Neanche al mio matrimonio”