L’influencer Beatrice Valli ha confessato a Grazia i retroscena del suo complicato rapporto con suo padre.

Beatrice Valli è cresciuta con sua madre e le sue sorelle e suo padre è praticamente stato sempre assente dalla sua vita. Nonostante questo l’ex volto tv ha deciso di farsi accompagnare da lui all’altare, insieme a suo figlio Alessandro.

“Il mio papà c’è sempre stato poco quando eravamo piccole, poi i miei si sono separati quando avevo 6 anni. La mia infanzia si riassume così: quattro donne invincibili contro tutti”, ha confessato Beatrice a Grazia, e ancora (su sua madre): “Non è stato facile non avere un uomo accanto che la supportasse. Ci portava la mattina a scuola e poi lavorava dalla mattina alla sera. Quando il suo papà era morto avevano dovuto chiudere il maglificio di famiglia. E così mamma lavorava in un negozio che vendeva oggettistica varia a Correggio”.

Beatrice Valli

Beatrice Valli: il rapporto con il padre

Beatrice Valli è cresciuta insieme alle sue sorelle, Ludovica ed Eleonora, solo grazie al supporto di sua madre. Nonostante il dolore che l’assenza del padre le ha provocato, Beatrice Valli ha comunque deciso di farsi accompagnare all’altare dall’uomo e ha rivelato a Grazia: “Gli ho dato una possibilità, papà ci teneva. Mentre camminavo, a destra c’era lui, a sinistra mio figlio Alessandro. Ha 9 anni, ma per me è già un piccolo uomo. Mi ha fatto diventare mamma, donna matura, con lui ho affrontato gioie e sofferenze: mi ha fatta crescere“.

Lei e Marco Fantini sono convolati a nozze lo scorso 29 maggio a Capri, alla presenza di amici e familiari. Oggi i due hanno costruito una splendida vita insieme, e Beatrice ha trovato finalmente quella stabilità familiare che le è mancata durante tutta l’infanzia: “Mi è mancata la protezione che un papà può dare a una figlia. Quando ero piccola, tra lavoro e giocare a calcio, c’è sempre stato poco. Ma quello che mi ha fatto più male è stata la separazione dei miei genitori. Mi è mancata quella figura paterna che ho ritrovato nella stabilità che ho costruito con Marco.  E’ una ferita che mi porterò dentro per sempre”.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 10-06-2022


Totti e Ilary, lo scoop: “Stanno cercando il quarto figlio”

“Diletta Leotta pensa ancora a Can Yaman”: l’indiscrezione