Beatrice Valli è balzata di nuovo agli onori delle cronache per via del suo pancino sospetto e c’è chi si chiede se non stia nascondendo la gravidanza.

Cicogna in arrivo per Beatrice Valli? L’influencer nelle ultime ore è balzata agli onori delle cronache per un pancino sospetto da lei sfoggiato durante alcuni degli ultimi eventi mondani a cui ha preso parte negli ultimi giorni. Nonostante questo né lei né il marito, Marco Fantini, hanno confermato o smentito l’indiscrezione e sui social c’è chi si chiede se i due non abbiano deciso di nascondere la notizia.

Beatrice Valli

Beatrice Valli: il pancino sospetto

Nelle ultime ore Beatrice Valli è stata avvistata per la seconda volta con un pancino sospetto e sui social si è sparsa la voce che l’influencer sarebbe incinta del suo quarto figlio. Per adesso né lei né suo marito Marco Fantini hanno confermato o smentito le ipotesi in circolazione e, in tanti, si chiedono se lo faranno visto che il rumor è diventato sempre più insistente.

Nelle scorse ore sulla vicenda era intervenuta anche la sorella di Beatrice, Ludovica Valli, che aveva smentito la notizia e aveva lanciato una frecciatina alla sorella. In tanti sono impazienti di saperne di più sulla questione.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 28-10-2022


Mauro Icardi licenzia Wanda Nara: “Bloccato il suo assegno da 1 milione di euro”

Anna Pettinelli contro Remigi: “Vittima anch’io, ma non lo dissi”