Altro show di Beatrice Luzzi. La concorrente del GF ha parlato insieme ad alcuni coinquilini riguardo al suo futuro nella Casa.

Cosa farà nelle prossime ore Beatrice Luzzi al Grande Fratello? Parlando con alcuni coinquilini, l’attrice ha svelato che chiederà un “parere esterno” sul da farsi. Restare come protagonista del reality oppure terminare subito l’avventura? A quanto pare decisivi saranno i suoi figli…

Beatrice Luzzi, si decide il futuro al GF

Indubbiamente tra le protagoniste di questa edizione del Grande Fratello, Beatrice Luzzi continua a far parlare di sé. Adesso pare che la sua permanenza nel reality possa dipendere da quello che le diranno i suoi figli.

Ebbene sì, perché l’attrice, parlando con alcuni compagni del programma, ha spiegato: “Tra un po’ chiederò ai miei figli: ‘Siete ancora dell’idea che devo arrivare fino alla fine o volete che torni?’”, ha detto la donna parlando con Sara Ricci e Paolo Masella.

E ancora: “Perché io faccio quello che vogliono loro. Valentino ed Elia mi hanno sempre detto, fin dall’inizio, che devo arrivare alla fine…”.

Parole che hanno sicuramente spiazzato i suoi fan e che, si spera, possano essere state solo di un momentaneo sfogo per capire anche l’umore del pubblico e degli altri concorrenti della Casa.

Al netto di questa uscita, la Ricci ha commentato: “Ma no queen, tu devi arrivare fino alla fine…”, mostrandosi quindi in simpatia con la collega attrice.

Staremo a vedere se la donna ricevere le giuste risposte da parte della sua famiglia e quale sarà il suo destino nel reality. Certo è che per molti la Luzzi è già la vincitrice morale di questa edizione.

Di seguito anche un post su X di un utente che ha raccolto proprio le parole in questione della concorrente sul suo futuro nel reality di Canale 5:

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 27-11-2023


Amici, sfogo dell’allievo: “Mitomane”. I professori non perdonano

Fiordaliso mette in guardia Vittorio: “Non ti innamorare di lei”