A 10 giorni dalla fine del Grande Fratello Vip 6 Jessica Selassié non sarebbe ancora riuscita a vedere Barù fuori dalla Casa.

Secondo Chicche di Gossip, Barù avrebbe declinato un invito a cena da parte di Jessica Selassié e sarebbe invece uscito in compagnia dell’ex compagno del GF Vip Davide Silvestri. Nella sua ultima intervista a Verissimo Barù ha etichettato Jessica come una semplice amica, mentre lei non ha nascosto di avere una cotta per lui.

https://www.instagram.com/p/CXq8NS-NtC4/

Barù rifiuta l’invito di Jessica

Jessica Selassié non sarebbe ancora riuscita a coronare il suo sogno d’amore con Barù: secondo indiscrezioni lo avrebbe invitato a cena, ma lui avrebbe declinato l’offerta. Nella sua ultima intervista a Verissimo Jessica non ha fatto segreto di avere una cotta per l’enologo e ha anche affermato che, secondo lei, lui ricambierebbe i suoi sentimenti.

“Lui ci tiene molto al suo privato, me lo ha sempre detto anche dentro la Casa. Abbiamo sempre detto che eravamo solo amici, sminuendo il nostro rapporto. Ma il nostro non è un vero rapporto di amicizia perché gli amici non si guardano con gli stessi occhi con cui ci guardavamo io e lui. […] E’ una bella cotta, sono più presa di lui. Ma al di là delle parole sono i suoi gesti ed i suoi occhi che mi parlavano. Sono certa che quello che provo lo prova anche lui, però non lo dice”, ha confessato la vincitrice del GF Vip 6.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 24-03-2022


Fedez operato all’addome: “I prossimi giorni saranno fondamentali”

Fedez: “Ho scoperto di avere un raro tumore del pancreas”