Ospite a Verissimo la principessa Jessica Selassié ha rotto il silenzio in merito alla sua relazione con Barù.

Ora che ha lasciato la casa del GF Vip come vincitrice della sesta edizione, Jessica Selassié spera che si concretizzino le sue speranze in merito a un rapporto sentimentale con Barù che però, nei giorni scorsi, ha confessato di non essere innamorato di lei. A Verissimo la principessa etiope ha commentato le parole del nipote di Costantino della Gherardesca e ha dichiarato:

“Da lui me lo aspetto, perché è sempre schivo, non rivela mai niente. Figuriamoci qui sotto le telecamere. Me lo aspettavo, lui ci tiene al suo privato e alla sua vita sentimentale. Tante volte nella Casa me lo diceva e quindi ci sta. Anche io tante volte nella Casa gli dicevo ‘siamo solo amici’ quindi stavamo sempre un po’ a sminuire il nostro rapporto. Perché poi non è vero rapporto di amicizia perché gli amici non si guardano con gli stessi occhi con cui ci guardavamo io e lui”.

https://www.instagram.com/p/CZUk3V2oAve/

Jessica Selassié e Barù: la storia d’amore

Prima o poi accadrà qualcosa tra Jessica Selassié e Barù? Sono in tanti tra i fan del programma a sperare che tra i due accada presto qualcosa di romantico e, a Verissimo, è stata la stessa Jessica Selassié a confessare di sognare un giorno un bacio di vera passione con l’ex collega, con cui già si sarebbe scambiata alcuni baci nella capanna del GF Vip.

“È stato un grande compagno di viaggio. Io gli voglio bene, mi piace, tra di noi sicuramente c’è attrazione fisica. Però dobbiamo ancora fare la nostra prima uscita, il nostro primo bacio”, ha confessato Jessica, e ancora: “sotto quella capanna noi abbiamo avuto dei bacetti dolci, ingenui. Però secondo me quel bacio appassionato arriverà”.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 21-03-2022


Manila Nazzaro replica alle critiche: “Lavapiatti? Orgogliosa di essere così”

Massimo Giletti a Odessa, le critiche di Gabriele Muccino: “Truffatore e uomo mediocre”