Barù e Jessica Selassié si sono ritagliati del tempo per stare lontani da occhi indiscreti e hanno svelato cosa sarebbe accaduto tra loro.

Nella casa del GF Vip 6 è sbocciato un certo feeling tra Barù e Jessica Selassié e nelle ultime ore Soleil e Lulù hanno costruito una sorta di “capanna” per consentire ai due di trascorrere del tempo insieme, lontani da occhi indiscreti. A seguire Jessica ha svelato alle due colleghe cosa sarebbe accaduto tra lei e il nipote di Costantino della Gherardesca all’interno della capanna:

“Cosa è successo? Tante chiacchiere, abbiamo scherzato e parlato molto. Non c’era bisogno della capanna in effetti, ma visto che mancano 7 giorni alla fine del GF Vip, abbiamo preferito lasciare tutta questa voglia e attrazione per dopo il programma. Non abbiamo consumato o approfondito l’amore, ma la necessità di creare la capanna chiedetela a Lulù che l’ha costruita e a Barù che l’ha voluta. Lulù l’ha fatta con te Soleil, ma Barù l’ha proprio chiesta”.

https://www.instagram.com/p/CaxBMoPt16W/

Jessica e Barù nella capanna: i dettagli

Al GF Vip si è creata una certa alchimia tra Barù e Jessica Selassié, ma il nipote di Costantino della Gherardesca ha precisato di non volere più di un’amicizia dalla principessa etiope. I due hanno trascorso del tempo insieme, più vicini che mai, in una capanna costruita per loro da Soleil e Lulù, e a proposito di quel momento Barù ha confessato: “Se ci sono stati baci e carezze? Ci sono state chiacchiere e piccoli sfioramenti, perché eravamo molto vicini. Lei era triste e per questo ho voluto la capanna per rassicurarla sul bene che le voglio. Anche dopo ieri sera però non vedo una storia d’amore tra noi due fuori“.

Nonostante i due abbiano uno splendido legame, Barù ha ammesso di non sentirsi pronto a vivere una relazione con Jessica e le ha sconsigliato di attaccarsi troppo a lui. Come andranno a finire le cose tra i due?

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 07-03-2022


Sonia Bruganelli contro Miriana Trevisan: “Una gatta morta”

Lol 2, Virginia Raffaele imita Belen: la reazione della showgirl argentina