Barbara D’Urso ha rotto il silenzio in merito alla sua vita privata e si è confessata a cuore aperto.

Sarebbe naufragata la storia d’amore tra Barbara D’Urso e Francesco Zangrillo. La conduttrice ha confermato a Verissimo di essere single e, del resto, da diversi mesi non appare più insieme all’imprenditore (con cui spesso era stata avvistata da Chi). “C’era un corteggiatore in prova, la prova è finita. Sono io che sono particolare, i miei corteggiatori sono bravissimi. Oggi non cerco l’amore ma spero che arrivi”, ha confessato la conduttrice al salotto di Silvia Toffanin.

Barbara D’Urso

Barbara D’Urso è single

Barbara D’Urso è di nuovo single e lei stessa ha confermato a Verissimo di non avere più liaison sentimentali in atto. Di recente si è sparsa la voce che la conduttrice stesse per diventare nonna e lei stessa è intervenuta a tal proposito confessato al programma tv: “Non so nemmeno come sia uscita questa notizia. I miei figli non vogliono che si parli di loro. Io nonna? Non posso dire nulla”. La notizia riceverà ulteriori conferme? Al momento sembra che Carmelita preferisca mantenere il massimo riserbo sulla questione.

In tanti tra i suoi fan sperano che presto la conduttrice riesca a trovare l’amore, ma lei stessa ha rivelato di non avere un carattere “particolare”. In futuro ci saranno novità per lei da questo punto di vista?

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 07-03-2022


Andrea Delogu: “Frequento un modello di 23 anni”

Cristina Chiabotto: party a tema per la figlia Luce Maria