People
Ballando con le Stelle: star di Terra Amara entra nel cast
Secondo le ultime indiscrezioni la star della soap opera Terra Amara, Furkan Palali, potrebbe entrare nel cast di Ballando con le Stelle.
Continuano a uscire i nomi dei prossimi concorrenti di Ballando con le Stelle, e gli ultimi rumors suggeriscono che potrebbe entrare nel cast uno dei protagonisti della famosa soap opera Terra Amara. Stiamo parlando di Furkan Palali, l’attore che interpreta il ruolo di Fikret Fekeli Yaman nella soap opera turca più seguita della televisione.
Ma scopriamo tutti i dettagli dell’indiscrezione.
Ballando con le Stelle: Furkan Palali nel cast
Dopo Nina Zilli, Sonia Bruganelli, e persino Chiara Ferragni, gli ultimi rumors sul cast del noto programma di Milly Carlucci sembra puntare in direzione di Furkan Palali.
A lanciare l’indiscrezione è stato il sito Davide Maggio, che già in passato ha annunciato in anteprima i protagonisti dello show del sabato sera.
“Per il cast della nuova edizione, Milly Carlucci ha deciso quindi di attingere anche da Canale 5 inserendo un personaggio meno familiare per il pubblico di Rai 1. Peraltro, l’attore non è nuovo all’intrattenimento del sabato sera, avendo partecipato all’ultima puntata di questa stagione di C’è Posta Per Te” si legge nell’articolo che lancia lo scoop.
Ma non è la prima volta che un volto della nota soap opera partecipa a programmi italiani. Infatti, proprio poche settimane fa si è conclusa l’ultima edizione de L’Isola dei Famosi che ha avuto tra i suoi naufraghi l’attore Aras Senol.
Ballando con le Stelle: il cast si amplia
Nelle scorse settimane sono spuntati i primi nomi dei possibili concorrenti della prossima edizione di Ballando con le Stelle. Il primo annuncio ha riguardato Francesco Paolantoni, seguito da Nina Zilli.
Si fanno sempre più insistenti le voci della possibile partecipazione di Federica Pellegrini e, da ultimo, pare che potrebbe fare il suo ingresso nel cast anche Sonia Bruganelli, che da poco ha ufficializzato la sua relazione con il ballerino Angelo Madonia.
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram