Aurora Ramazzotti ha mostrato per la prima volta il suo pancino via social e la futura nonna Michelle Hunziker è andata in visibilio.

Più felice e raggiante che mai Aurora Ramazzotti ha messo per la prima volta in mostra il suo pancino attraverso alcune stories via social e sua madre, Michelle Hunziker, l’ha lodata entusiasta: “Fatti vedere, ma sei bellissima amore! Hai una luce splendente e particolare”, ha detto la showgirl nelle stories, e ancora: “Se non ti conoscessi direi che sei incinta”.

https://www.instagram.com/p/CjDLmUkoExE/?hl=it

Aurora Ramazzotti mostra il pancino

Aurora Ramazzotti ha da poco confermato di aspettare un bambino e nelle ultime ore ha mostrato felice le prime rotondità dovute alla gravidanza. Nonna Michelle e nonno Eros sono più felici che mai e nelle ultime ore hanno scritto dediche e messaggi d’amore alla figlia, che darà loro il primo nipotino.

La notizia della gravidanza di Aurora era trapelata già un mese fa ma lei e il fidanzato Goffredo Cerza hanno preferito attendere la fine del terzo mese per dare l’annuncio al pubblico social. Per adesso Aurora ha preferito non svelare ulteriori dettagli ai fan e lei stessa ha ammesso che risponderà alle loro domande sulla gravidanza non appena si sentirà pronta.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 29-09-2022


Chiara Nasti, gravidanza agli sgoccioli: “Impossibile uscire”

Wanda Nara e Icardi: battaglia legale per la custodia dei figli e il patrimonio