Aurora Ramazzotti ha annunciato via social la nascita del suo primo figlio ed è stato travolto da una valanga di critiche.

Aurora Ramazzotti è diventata mamma del piccolo Cesare e, con enorme gioia, lei e i suoi familiari hanno dato il benvenuto al piccolo attraverso i social. In tanti tra gli haters sui social hanno preso di mira Aurora (così come già fatto durante la sua gravidanza) a causa del nome del bambino, che è stato svelato solo dopo il parto. “Che nome orrendo”, ha scritto qualcuno tra gli utenti in rete. Al momento Aurora e Goffredo non hanno replicato alle critiche.

Aurora Ramazzotti

Aurora Ramazzotti: critiche per il nome del figlio

Ancora una volta Aurora Ramazzotti è stata presa di mira sui social e ad attirare le critiche degli haters stavolta sarebbe stato il nome del suo bebè, il piccolo Cesare. Lei e Goffredo avrebbero dato questo nome al bambino – sembra – per via del legame tra il neopapà e la sua città, Roma. La coppia, comprensibilmente impegnata per via dell’arrivo del piccolo, al momento non ha replicato alle critiche sorte in rete.

Oltre ai commenti dei leoni da tastiera, Aurora e Goffredo hanno ricevuto i moltissimi messaggi di calore e affetto da parte di fan, amici e colleghi. In queste ore anche il nonno Eros Ramazzotti ha voluto fare il suo speciale augurio al piccolo appena nato.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 31-03-2023


Marco Masini: “I miei capelli? Sono artificiali”

Antonella Fiordelisi, il messaggio a Edoardo Donnamaria: “Non volevo innamorarmi di te”