Asia Argento festeggia tre anni di sobrietà, condividendo il suo viaggio di rinascita sui social: la risposta dei vip.

Asia Argento ha raggiunto un traguardo significativo nella sua vita, celebrando tre anni di sobrietà. L’attrice ha condiviso questa importante ricorrenza con un lungo e toccante post sul suo account Instagram.

Il post, come riportato da Libero.it, ha suscitato una pioggia di commenti affettuosi da parte di amici e colleghi del mondo dello spettacolo.

Asia Argento e tre anni di sobrietà: il lungo post su Instagram

Il 9 giugno è diventata una data speciale per Asia Argento, che la considera più importante del suo compleanno.

Con grande sincerità, l’attrice ha rivelato le sfide affrontate e la forza di volontà necessaria per superare il suo passato difficile, caratterizzato dall’uso di droghe e dall’abuso di alcol.

Oggi compio 3 anni di sobrietà. Questa data per me è più importante del mio compleanno: tre anni fa oggi iniziava il mio percorso di rinascita. Con l’aiuto dei fratelli e sorelle e del programma dei 12 passi ce la sto facendo, un giorno alla volta,” ha scritto Argento su Instagram.

La sua esperienza nel programma dei 12 passi, ampiamente riconosciuto per il recupero dalle dipendenze, è stata cruciale per il suo successo.

Inoltre, ha espresso la sua gratitudine verso la sua sponsor e, soprattutto, verso i suoi figli: “Grazie alla mia sponsor amatissima e soprattutto grazie ai miei figli per avermi sostenuta ed amata allora come ora, che sto imparando a capire chi sono veramente“.

L’affetto dei vip

La commovente confessione di Asia Argento ha generato una forte ondata di supporto sui social media, con numerosi vip che hanno condiviso messaggi di affetto e ammirazione.

Tra questi, Elena Sofia Ricci ha scritto: “Sii fiera di te! Sei sempre più bella e luminosa,” mentre Lucilla Agosti ha commentato: “Ti abbraccio dal profondo.”

Altri commenti significativi sono arrivati da Francesco Montanari, che ha definito Argento “un esempio,” e da Raz Degan, che ha utilizzato una serie di emoticon per esprimere il suo sostegno.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 09-06-2024


Gianni Sperti tronista a Uomini e Donne? Arriva la confessione

Simona Ventura e Giovanni Terzi, le partecipazioni: “Che cafonata”