Non è la prima volta che Arisa lancia messaggi di “body positivity” attraverso i social, mostrando il proprio corpo senza remore e senza filtri.

La cantante si è mostrata leggermente senza veli nell’ultima foto condivisa sul proprio profilo Instagram, mettendo in risalto il proprio seno che, all’età di 20 anni, le causava qualche complesso.

Di seguito, trovate il post condiviso da Arisa:

Ma sai che c’è? Ci sono cose che non potrai fare più.. il tempo passa e chissà come andrà a finire, ma qui e ora sono questa. Basta vergogne e interrogativi, basta se, basta ma… mi voglio celebrare e ringraziare i miei genitori che mi hanno fatto bella, perfetta a modo mio.

https://www.instagram.com/p/CPf3Z05HYs9/

Come scritto in apertura, non è la prima volta che la cantante lucana, insegnante di canto nell’ultima edizione di Amici, mostra il proprio fisico, lanciando messaggi positivi che possano essere d’aiuto anche ad altre persone.

Con un post pubblicato circa due mesi fa, ad esempio, Arisa, mostrando il proprio décolleté, sottolineò l’importanza di sentirsi a posto con se stesse per stare bene anche con le altre persone:

Quando ero piccola il mio seno era un grande problema. Stasera mi guardavo allo specchio e pensavo a quanto mi piace adesso. È meno tonico di quando avevo 20 anni, e ha qualche smagliatura che adesso trovo deliziosa. Ho bisogno di qualcuno che mi faccia sentire bella perché mi affranca del dubbio di non esserlo, ed è un problema in meno. Sentirmi a posto mi fa sentire più sicura di amarmi e di amare. Tutto il contrario di ciò che ci raccontiamo. E non parlo solo di un ipotetico partner. Tempo bello da passare con le amiche, persone di famiglia, gente con cui ci si trova bene. Il tempo che stringe, abbine cura. C’è tanto da vivere.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 31-05-2021


Gossip: le notizie del 31 maggio 2021

L’Isola dei Famosi 15, Drusilla Gucci: “Miryea Stabile? Ci chiariremo prima o poi”