Tutte le principali notizie di gossip di oggi lunedì 31 maggio 2021

Diletta Leotta ed il fidanzato Can Yaman si godono un meritato periodo di relax e vacanze a Capri. Lo scatto della coppia su Instagram ha fatto letteralmente impazzire i fan.

https://www.instagram.com/p/CPd7jTaBsap/

Vera Gemma e Jeda a Temtpation Island? Il gossip

Vera Gemma, reduce dall’esperienza come naufraga de ‘L’Isola dei famosi 15‘, in una lunga intervista a Rolling Stone, ha confessato che potrebbe prendere in considerazione l’idea di partecipare a ‘Temptation Island’ con il fidanzato Jeda:

Se sono in procinto di partire per Temptation Island con Jeda? Oddio che scene che potremmo fare! Soprattutto io! Ma anche lui è geloso. Sarebbe molto divertente. Ancora non mi hanno chiamata, pensa che scemi! Dovrebbero sbrigarsi a farlo.

[ghshortpost id=175161 title=”L’Isola dei Famosi 15, Vera Gemma: “Gilles bipolare, Awed furbo, Valentina cattivella”” layout=”post_inside”]

Francesco Monte sposa la fidanzata Isabella De Candia?

Francesco Monte, ospite di ‘Non succederà più’, il programma radiofonico condotto da Giada Di Miceli su Radio Radio, ha confermato che, per il momento, non sposerà la fidanzata Isabella De Candia:

Ancora non è il mio tempo. C’è questo sogno ma non è il momento. Non mi sento pronto e preparato. Le cose col tempo. Piano piano tutto arriva […]. Ci siamo trovati, a prescindere corrispondere al mio modo di vivere. A differenza del 99% di chi sta nel mio ambiente non faccio il mio lavoro per l’immagine, i like, i follower. Sono nato in un momento televisivo quando i social nemmeno esistevano. Quando vedo una serie di persone che sono diventati veri e propri rincogl*oniti sui telefoni penso “che sfigati”. Questo è il nostro futuro, persone che sono abituate a vivere sui social invece che nella realtà. Tutto è ciclico, tutto è passeggero.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 31-05-2021


Dayane Mello e Rosalinda Cannavò: la reunion sui social

Arisa senza veli su Instagram: “Ringrazio i miei genitori che mi hanno fatto bella”