L’Isola dei Famosi 15, Drusilla Gucci: “Miryea Stabile? Ci chiariremo prima o poi”

Drusilla Gucci, ex naufraga de L’Isola dei Famosi 15, ha qualche conto in sospeso con Miryea Stabile: chiarimento al rientro in Italia?

Drusilla Gucci, reduce dall’esperienza come naufraga de ‘L’Isola dei Famosi 15‘, ospite di una nuova puntata del format #FreeIsola in diretta sulla pagina Instagram di Radio Smeraldo, ha raccontato, per la prima volta, retroscena inediti del suo rapporto con Miryea Stabile:

Alcune volte mi dava sui nervi. […] E’ andata che lei è andata sull’altra isola. Poi quando è tornata sono uscita. Non abbiamo avuto modo di chiarirci.

L’ex concorrente dell’adventure game, condotto da Ilary Blasi, non ha gradito alcuni atteggiamenti poco cristallini della compagna d’avventura:

Il suo modo di andare da una parte all’altra. Immagino che ci chiariremo prima o poi.

Drusilla, inoltre, ha confessato di non essere rimasta particolarmente colpita dagli uomini sbarcati in Honduras durante la sua permanenza all’Isola:

A me interessa molto l’interiorità. Certo l’occhio vuole la sua parte. Awed mi incuriosiva dal punto di vista intellettuale.

L’ex isolana ha, inoltre, commentato il recente avvicinamento tra Awed e Valentina Persia:

Loro sono molto amici, come si dice a Firenze starà giocando. Erano molto legati lei, Awed e Beppe. Penso che Valentina stesse scherzando.

Infine, ad oggi, la Gucci che non ripeterebbe l’esperienza de l’Isola (“Non la rifarei, anche se mi ha dato la possibilità di essere più serena”) non esclude la possibilità di prendere parte alla prossima edizione del ‘Grande Fratello Vip’: “Se si presenta l’opportunità ci posso pensare”.

Fonte | Via Lanostratv

Ultime notizie su L'Isola dei Famosi

Tutto su L'Isola dei Famosi →