Drusilla Gucci, reduce dall’esperienza come naufraga de ‘L’Isola dei Famosi 15‘, ospite di una nuova puntata del format #FreeIsola in diretta sulla pagina Instagram di Radio Smeraldo, ha raccontato, per la prima volta, retroscena inediti del suo rapporto con Miryea Stabile:

Alcune volte mi dava sui nervi. […] E’ andata che lei è andata sull’altra isola. Poi quando è tornata sono uscita. Non abbiamo avuto modo di chiarirci.

L’ex concorrente dell’adventure game, condotto da Ilary Blasi, non ha gradito alcuni atteggiamenti poco cristallini della compagna d’avventura:

Il suo modo di andare da una parte all’altra. Immagino che ci chiariremo prima o poi.

Drusilla, inoltre, ha confessato di non essere rimasta particolarmente colpita dagli uomini sbarcati in Honduras durante la sua permanenza all’Isola:

A me interessa molto l’interiorità. Certo l’occhio vuole la sua parte. Awed mi incuriosiva dal punto di vista intellettuale.

[ghshortpost id=175157 title=”L’Isola dei Famosi 15, Valentina Persia ad Awed: “Passiamo direttamente oltre il bacio” (video)” layout=”post_inside”]

L’ex isolana ha, inoltre, commentato il recente avvicinamento tra Awed e Valentina Persia:

Loro sono molto amici, come si dice a Firenze starà giocando. Erano molto legati lei, Awed e Beppe. Penso che Valentina stesse scherzando.

Infine, ad oggi, la Gucci che non ripeterebbe l’esperienza de l’Isola (“Non la rifarei, anche se mi ha dato la possibilità di essere più serena”) non esclude la possibilità di prendere parte alla prossima edizione del ‘Grande Fratello Vip’: “Se si presenta l’opportunità ci posso pensare”.

Fonte | Via Lanostratv

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 31-05-2021


Arisa senza veli su Instagram: “Ringrazio i miei genitori che mi hanno fatto bella”

Loredana Lecciso e il rapporto con Al Bano: “Essere qui, oggi, così uniti è il regalo più grande”