Secondo indiscrezioni Arisa e Vito Coppola si sarebbero lasciati e la cantante avrebbe cancellato il ballerino dai social.

Storia al capolinea tra Arisa e Vito Coppola? Secondo l’esperta di gossip Deianira Marzano, la cantante avrebbe cancellato il ballerino dai suoi canali social. Sulla questione al momento non vi sono conferme, e in tanti tra i fan di Arisa sono impazienti di saperne di più.

Arisa

Arisa e Vito Coppola si sono lasciati?

Secondo i rumor in circolazione sarebbe naufragata la storia tra Arisa e Vito Coppola, che si sono conosciuti a Ballando con le Stelle. La cantante al momento non ha confermato né smentito l’indiscrezione, ma secondo i meglio informati avrebbe cancellato Vito dai suoi canali social.

La cantante aveva recentemente ammesso a Domenica In che, pur provando dei forti sentimenti per il ballerino, lei e Vito non si sarebbero considerati una coppia.

“È proprio questo il problema: che non stiamo insieme. E non stare insieme a distanza è molto difficile. Lui vuole fare la sua vita e vorrebbe che io ci sia senza essere invadente. Ma io non sono una da strategie, quella che non ti scrive o lascia squillare a vuoto… La vita è breve. Può succedere una guerra, il tempo non è infinito e mi spiace non dirsi tutto quello che ci si vuole dire nel momento in cui lo si pensa, mi spiace non amare seriamente, non litigare seriamente. Mi spiace quando le cose sono a metà. Non riesco a esprimermi nel mezzo”, ha dichiarato la cantante a Domenica In. Sulla questione emergeranno ulteriori dettagli?

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 26-05-2022


Ilary Blasi torna a parlare della crisi con Totti: “Chiacchiericcio”

I Litfiba si sciolgono dopo 42 anni: “Bisogna saper smettere”