A Domenica In Arisa ha confermato di essere impegnata sentimentalmente con Vito Coppola, conosciuto a Ballando con le Stelle.

Sembra procedere a gonfie vele la liaison romantica – sbocciata a Ballando con le Stelle – tra Arisa e Vito Coppola. Ospite a Domenica In la cantante ha confermato di considerarsi “la fidanzata” del ballerino:

“Sì è vero che c’è un grandissimo affetto tra di noi. Ieri l’ho anche accompagnato a scegliere un bel vestito per oggi. Se io lui stiamo insieme? Io sì. Dico la mia e capite, io sono fidanzata con lui, lui no. Sì sono fidanzata con lui ed è una cosa seria davvero, con me, me la vivo io benissimo. Cosa voglio da lui? Ma Mara oddio. Se da lui voglio figli e matrimonio? Figurati, ma non lo so. Se parli di queste cose alla fine io esco da una parte e lui dall’altra, gli uomini scappano”, ha ammesso la cantante.

Arisa

Arisa e Vito Coppola fidanzati?

Arisa ha confermato senza ombra di dubbio il suo legame con Vito Coppola, mentre il ballerino a Domenica In ha preferito non sbilanciarsi: “Confermo, tra noi c’è molto affetto. Mi ha anche scelto l’abito che sto indossato adesso. Quando ha cantato l’inno nazionale io ero davanti alla tv a fare il tifo per lei. Se siamo fidanzati?“, ha detto glissando con una risata.

La passione tra i due è scoppiata a Ballando con le stelle, dove Arisa ha trionfato come vincitrice. Precedentemente la cantante era stata legata al manager Andrea Di Carlo, ma la loro storia non era finita nel migliore dei modi.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 21-03-2022


Georgette Polizzi è mamma per la prima volta: “I nostri cuori scoppiano di gioia”

“Le sorelle Selassié hanno chiuso con Sophie Codegoni”: la replica