Nonostante lui e Belen si siano detti addio Antonino Spinalbese continua a essere un papà presente con sua figlia Luna Marì, nata lo scorso 12 luglio. In queste ore l’hair stylist ha dedicato un tenero video alla sua bambina.

Antonino Spinalbese: la dedica a Luna Marì

Sulle note di Shape of my heart di Sting Antonino Spinalbese ha condiviso con i fan una serie di foto e filmati inediti che testimoniano il suo amore per Luna Marì, la figlia che lui e Belen hanno avuto insieme lo scorso 12 luglio. Nelle immagini si vede Antonino tenere per la prima volta in braccio la sua bambina e trascorrere con lei i primi mesi di vita. “Sarai sempre il suo primo amore”, ha scritto un utente tra i commenti al video di Antonino, mentre lui ha risposto: “E’ il primo pensiero che ho al mattino quando mi sveglio”. 

https://www.instagram.com/p/CZG9wJFJFM9/

Antonino e Belen Rodriguez: l’addio

Al momento non è ancora chiaro perché Belen Rodriguez abbia deciso di chiudere la sua relazione con l’hair stylist milanese ma, secondo indiscrezioni, potrebbe essere in atto un ritorno di fiamma tra la showgirl e il suo ex marito, il ballerino Stefano De Martino. La notizia verrà mai confermata dai due diretti interessati?

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 25-01-2022


Giuliano Sangiorgi è guarito dal Covid, l’abbraccio alla figlia: “Meraviglioso”

Alex Belli lascia l’Italia dopo esser stato cacciato dal GF Vip