Il cantante dei Negramaro Giuliano Sangiorgi ha annunciato di essere finalmente guarito dal Coronavirus e, dopo giornate intere in isolamento, ha finalmente riabbracciato sua figlia, la piccola Stella.

Giuliano Sangiorgi è guarito dal Covid

Con enorme gioia Giuliano Sangiorgi ha annunciato di essere guarito dal Coronavirus e sui social ha postato un breve video dove lo si vede abbracciare sua figlia, la piccola Stella. “Negativo. Mai una definizione così tanto attesa… torno alla vita, torno da Stella!!!”, ha scritto il cantate, che a seguire ha intonato il suo celebre brano, Meraviglioso, modificando ironicamente il testo: “Perfino il tuo tampone potrà tornare negativo e meraviglioso”, ha scherzato colmo di felicità.

https://www.instagram.com/p/CZB3ZnGqpKS/

Giuliano Sangiorgi: il vaccino

Il cantante si è espresso positivamente sui vaccini anti-Covid e ha dedicato un pensiero commosso a chi nei mesi scorsi non ce l’ha fatta a causa del virus.

“Credo fermamente che questo stare bene col Covid addosso sia dovuto ai vaccini che ho fatto”, ha spiegato il cantante, e ancora: “Due anni fa se avessi scoperto di essere positivo al Covid avrei avuto molta più paura, dei sintomi più gravi, sarei stato male come tante persone, malissimo”. Finalmente il cantante è guarito ed è potuto tornare accanto alla compagna, Ilaria Macchia, e alla loro bambina, Stella.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 25-01-2022


Achille Lauro erede di Amadeus a Sanremo? “Se me lo offrissero accetterei”

Antonino Spinalbese papà single: il video per Luna Marì è dolcissimo