Antonino Spinalbese ha definitivamente archiviato la sua liaison con Belen Rodriguez? Secondo indiscrezioni potrebbe avere una nuova fiamma.

C’è un nuovo amore nella vita di Antonino Spinalbese dopo la fine della sua relazione con Belen Rodriguez? In tanti si sono accorti che, in occasione di San Valentino, l’hair stylist ha pubblicato sui social la foto di un bacio perugina e ha scritto “SV”, con accanto un’emoticon a forma di cuore. Molti credono che SV stia per San Valentino, ma c’è anche chi ha ipotizzato che possa essere un messaggio in codice per la sua presunta nuova fiamma.

Belen Rodriguez

Antonino Spinalbese: la vita privata

Dopo l’addio a Belen Rodriguez Antonino Spinalbese ha mantenuto il massimo riserbo sulla sua vita privata e in tanti si chiedono se l’hair stylist sia riuscito già a ritrovare la serenità dopo la fine della sua relazione con la showgirl argentina. I due hanno avuto una figlia, Luna Marì, lo scorso luglio, ma la loro relazione si è conclusa in un nulla di fatto pochi mesi dopo. Oggi si vocifera che la showgirl abbia in corso un ritorno di fiamma con l’ex marito, Stefano De Martino, mentre per quanto riguarda Antonino dopo la separazione non si è saputo più nulla.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 15-02-2022


Levante mamma per la prima volta: è nata la figlia

Francesca Sofia Novello presto mamma: gli ultimi giorni di gravidanza