A pochi mesi dalla fine della sua storia con Belen Rodriguez, Antonino Spinalbese è stato paparazzato con una nuova presunta fiamma.

Dopo la nascita della figlia Luna Marì, Antonino Spinalbese e Belen Rodriguez si sono detti addio. L’hair stylist ha preferito non rilasciare dichiarazioni in merito alla questione o in merito alla sua vita privata, ma nelle ultime ore il settimanale Chi ha postato alcune foto in cui lui è ritratto in compagnia di una donna dai fluenti capelli rossi (che, secondo qualcuno, potrebbe essere l’influencer Nanda Isaia). Si tratterà della sua nuova fiamma?

https://www.instagram.com/p/CZM-zy4BCAV/

Antonino Spinalbese: la presunta nuova fiamma

Il settimanale Chi ha avvistato Antonino Spinalbese in compagnia di una donna in un locale di Milano. Ancora non è dato sapere se i due stiano insieme né l’identità della donna in questione (anche se c’è chi sostiene che possa trattarsi della trainer di yoga Nanda Isaia). I due confermeranno la notizia? Nelle immagini di Chi la donna è ritratta con degli spessi occhiali da sole, e per questo non è possibile essere certi della sua identità.

Per Antonino si tratterebbe della prima storia importante dopo la dolorosa fine della sua unione con Belen Rodriguez, madre di sua figlia Luna Marì.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 23-03-2022


Alessandro Tersigni, nata la seconda figlia: “Abbiamo avuto paura per lei”

“Fedez è stato operato”: le condizioni del rapper