Alessandro Tersigni ha annunciato la nascita della sua seconda figlia e ha svelato perché sarebbe stato preoccupato per lei.

Alessandro Tersigni e sua moglie, Maria Stefano Di Renzo, hanno dato il benvenuto alla loro seconda bambina, Zoe. L’attore de Il Paradiso delle Signore ha dichiarato che ci sarebbero state delle complicazioni durante gli ultimi mesi di gravidanza e per questo lui e sua moglie avrebbero preferito annunciare solo ora la nascita della figlia (che è venuta al mondo a febbraio). La piccola è nata in anticipo grazie a un cesareo d’urgenza, ma ora fortunatamente lei e la madre sarebbero fuori pericolo.

“Ora anche questa è passata. Stiamo tutti bene, Zoe ha recuperato peso, è in perfetta salute e cresce rapidamente. E io sono felice di potermi dedicare completamente alla famiglia, visto che le riprese della nuova stagione del Paradiso non inizieranno prima di maggio”, ha dichiarato Tersigni a Gente.

Alessandro Tersigni

Alessandro Tersigni: è nata la seconda figlia

Dopo le nozze nel 2016 e l’arrivo del piccolo Filippo nel 2017, Alessandro Tersigni e sua moglie hanno allargato ulteriormente la famiglia: a febbraio la coppia ha avuto una bambina, Zoe, ma ha deciso di annunciare la sua nascita solo alcuni mesi dopo. La notizia della gravidanza era già trapelata nelle scorse settimane, ma Tersigni aveva preferito tenerla top secret fino a quando sua moglie e la figlia non sono state fuori pericolo.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 23-03-2022


Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini: parla la segretaria del dottore

Antonino Spinalbese: un nuovo amore dopo Belen Rodriguez