Antonino Spinalbese ha dedicato un post alla piccola Luna Marì. La sua fidanzata, Giulia Tordini, ha commentato il suo messaggio.

Attraverso i social Antonino Spinalbese ha voluto fare gli auguri a sua figlia, la piccola Luna Marì, che ha compiuto il suo primo anno di vita. Tra i commenti allo scatto pubblicato dallo spezzino ve n’è anche uno da parte di Giulia Tordini, sua nuova fiamma. “Sei tu… lei. 1YEAR”, ha scritto l’ex fidanzato di Belen nella didascalia a una foto della piccola Luna, mentre la fidanzata ha postato un’emoticon a forma di cuore.

https://www.instagram.com/p/Cf41jTzsatr/?hl=it

Antonino Spinalbese: il primo compleanno di Luna Marì

Luna Marì sta crescendo e il 12 luglio ha spento la sua prima candelina. La bambina, frutto dell’amore tra Antonino Spinalbese e Belen Rodriguez, è rimasta a vivere con la madre dopo la separazione dei genitori, ma Antonino non perde occasione per trascorrere il suo tempo libero insieme a lui.

In queste ore il modello ha pubblicato un post dedicato al primo compleanno della bambina e subito ha ricevuto il commento affettuoso da parte di Giulia Tordini, creatrice di un noto brand di gioielli. Nessun commento invece da parte di Belen Rodriguez che a quanto pare, dopo la separazione, non ha mantenuto rapporti con l’ex fidanzato.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 12-07-2022


Totti-Blasi: “Sarà una rottura fortissima”

Lino Banfi e sua moglie positivi al Covid: “Così non ci separeranno”