Antonino Spinalbese è un papà innamorato e ha voluto dedicare un tenero messaggio a sua figlia, Luna Marì.

Nonostante la liaison con Belen Rodriguez sia naufragata in un batter di ciglia, Antonino Spinalbese non ha mai smesso di stare accanto alla figlia, Luna Marì, nata lo scorso 12 luglio. L’arrivo della bambina ha profondamente cambiato la vita dell’hair stylist, che sui social ha mostrato ai fan l’anello che si sarebbe fatto realizzare (e su cui è inciso proprio il nome della figlia). “My sunshine”, ha scritto l’ex fidanzato di Belen nella didascalia all’immagine.

https://www.instagram.com/p/Casa0aLsmm4/?utm_source=ig_embed

Antonino Spinalbese: l’anello dedicato alla figlia

Antonino Spinalbese è innamorato di sua figlia, Luna Marì, e sui social non perde occasione per dedicare messaggi alla bambina. Nelle ultime ore il modello e hair stylist ha mostrato ai fan l’anello che si sarebbe fatto realizzare e che rappresenterebbe una dedica d’amore per la figlia (rimasta a vivere con Belen dopo il loro addio).

La showgirl argentina e Antonino Spinalbese non hanno svelato i motivi che li hanno condotti all’addio, ma la showgirl ha confermato la notizia affermando a Verissimo: “E’ una bravissima persona (…) Sono stata l’eterna fidanzata di… Sono sempre stati lunghi periodi, in cui ho dimostrato di essere una pasticciona. Il mio errore è peccare di entusiasmo”.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 09-03-2022


Pago, la romantica dedica a Miriana: “Per noi hai vinto tu”

Belen Rodriguez e Stefano di nuovo con le fedi al dito: il weekend d’amore a Courmayeur